martedì 16 novembre 2010

Oggi niente ricette.....e il blog si rinnova!!!!

eccomi qua oggi vi parlo un po' di me .......non so quante voi lo sanno ma la cucina non è la mia unica passione le altre mie passioni sono il make up e la ricostruzione unghie....

infatti a breve spero di fare i corsi sia di uno che dell'altro.....nel frattempo vi informo che quindi in questo blog parlero' sempre di cucina ma ogni tanto Come oggi vi daro' qualche consiglio su come poter creare un trucco semplice e bello in pochi minuti....

spero che questa mi nuova rubrica vi piaccia anche perchè io cerchero' di renderla il piu' possibile interessante......

quindi oggi vi presento un trucco da sera molto semplice ideale per tutte more, bionde etc.

inoltre ho già creato un video tutorial per il trucco da giorno ma di questo parliamo la prossima volta

Pronte???? Iniziamo


Ciao a tutte questo è il trucco che avevo ieri......mi è piaciuto molto ed è ideale sia per il giorno che per la sera....magari durante il giorno lo faremo piu' delicato e la sera un po' piu' accentuato.




1.Dopo aver messo il primer.....ho passata una matita bianca nell'arcata sopraciliare , l'ho sfumata e poi sopra ho aggiunto un po' si ombretto color vaniglia.
2. Con una matita marrone scuro ho passato la parte vicino alle ciglia dalla parte esterna fino a metà occhio come se stessi mettendo un eye liner e poi ho sfumato la matita verso l'interno.
3. Nella parte mobile ho messo un ombretto beige chiaro e sopra ho messo un ombretto sul rosato marrone shimmer...in modo che i due colori si sfumassero.
4. Poi ho preso un ombretto marrone scuro opaco e l'ho messo tra la palpebra mobile e quella fissa sfumando bene.
5. Con un pennello inumidito ho preso ancora l'ombretto rosato marrone e l'ho messo al centro della palpebra mobile per conferire luminosita.
6. Nella parte inferiore dell'occhio ho messo una matita marrone (all'esterno) l'ho sfumata e poi sopra ho passato l'ombretto marrone.
7. Dimenticato ho creato un punto luce anche nella parte interna dell'occhio mettendo un po' di ombretto bianco sia sopra che sotto.
8. Infine una linea sottile di eye liner nero e il mascara.
9. Ho usato una terra e un gloss marroncino.





Allora...che ne pensate??????

Se volete altri consigli di bellezza vi rimando all'altro blog che sto seguendo........vi aspetto anche li numerose