giovedì 25 febbraio 2010

PASTA CON ZUCCHINE E PHILADELPHIA

E' da qualche giorno che vedo la pubblicità della philadelphia nella quale presentano la ricetta della pasta con le zucchine.......a dire la verità io non compro quasi mai questo tipo di formaggi perchè non li amo molto.......ma mi sono dovuta ricredere........la pasta era davvero saporita............
  
Ingredienti:
zucchine 
porro
olio
burro
philadelphia
pepe nero

In una padella con l'olio e il burro fate soffriggere il porro tritato, aggiungete le zucchine tagliate a dadini e  lasciate cuocere per 15 minuti aggiungendo acqua se necessario: salare e pepare. Far cuocere la pasta in acqua bollente salata e quando è al dente scolarla e farla saltare in padella: mantecare infine con la philadelphia a tocchetti.

nota personale: devo dire che il sapore del porro ha dato quel gusto deciso e poi c'era anche la delicatezza della philadelphia...........anche mio marito all'inizio non era molto convinto, ma quando poi ha assaggiato la pasta si è dovuto ricredere.......come sempre d'altronde.........ah ah ah ah 



so che ultimamente sono stata un po' assente ma ho avuto e ho ancora un po' di bronchite.........non ce la faccio piu' ........per questo non sto postando ricette......perchè stiamo mangiando brodino praticamente tutti i giorni.........quindi scusate se non sono passata da Voi.......recuperero' al piu' presto........

nel frattempo ne approfitto per ricordarVi il mio contest su facebook

http://incucinaconmasterchef.blogspot.com/2010/02/le-ricette-di-migliori-blog-di-cucina.html

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu sei speciale per le ricette veloci e gustose, c'è veramente da prendere spunti. Ciao un abbraccio!

Laura ha detto...

Buonissima......io invece uso tanto la philadelphia!!
Hai realizzato proprio un buon primo piatto cremoso!!
Baci ;)

Franca Ragusa ha detto...

Che acquolina...Bravissima!
Mi auguro che la farai finire su facebook: a proposito, cosa devo fare per vedere tutte le ricettine?
Ciaooo e a presto!

Anonimo ha detto...

Semplice ma delizioso questo primo!

ottima idea!

buona giornata
Terry

My Ricettarium ha detto...

Consueloooo te possino!!! Non posso mangiare formaggi e tu che fai?? Mi posti sta delizia.. sto sbavando.. e rosicando!!! Chissà che bontà!!!! smack e buon w.e. .-)

Anonimo ha detto...

Ti sei fatta contagiare dalla pubblicita' ... ma se il risultato e' stato buono, ben venga!

Unknown ha detto...

Veloce e saporita, davvero complimenti, il philadelphia è un ottima trovata...un bacio Luciana
http://daldolcealsalato.myblog.it/

paoladany ha detto...

questa ricettina mi stuzzica abbastanza penso che la proporrò ai miei al più presto.

Federica Simoni ha detto...

che buona!! facile, veloce,e gustosa!! bravissima!

Solema ha detto...

A pranzo ho detto a mio marito che non so come consumare il philadelphia, ecco trovato!! MI attira un sacco.
Un bacio e ti auguro un buon fine settimana!

sciopina ha detto...

cara puoi pubblicare tutte le ricette che vuoi..non c'è nessun problema!
questa pasta con la philadelphia mi fa tanta gola..a me piacciono le cose cremose...