mercoledì 3 marzo 2010

I VINCITORI DEL MESE DI FEBBRAIO DEL CONTEST SU FACEBOOK

Ciao a tutti come vi avevo promesso il contest di facebook ogni mese avrà un vincitore........vi assicuro che il compito è stato molto difficile perchè le ricette erano tutte superlative quindi ho deciso di premiare tre ricette......naturalmente come ben sapete non c'è nessun premio in palio ma spero che vi siate divertite ugualmente.......siccome ero molto indecisa sulle ricette ho fatto decidere al mio compagno......vi assicuro che è una buona forchetta.......
per tutti coloro che vorranno partecipare con le loro ricette per il mese di marzo leggete il regolamento
qui di seguito vi lascio il link

http://incucinaconmasterhef.blogspot.com/2010/02/le-ricette-dei-migliori-blog-di-cucina.html

OK ho capito volete sapere chi è il vincitore o per meglio dire la vincitrice

1°POSTO la ricetta di DAULY del blog CUCCHIAIO E PENTOLONE
"Fiori al bitto e pere" vi lascio qui di seguito il link della ricetta

http://cucchiaioepentolone.blogspot.com/2010/02/un-fiore-al-bitto-e-peresi-tortella.html

2° POSTO la ricetta di LIBERA del blog ACCANTO AL CAMINO
"Cuoricini di polenta con porcini" di seguito il link:
http://accantoalcamino.wordpress.com/2010/01/cuoricini-di-polenta-con-porcini

3° POSTO la ricetta di MAMMAZAN del blog A TAVOLA CON MAMMAZAN
"Tris di strudel salati"
http://atavolaconmammazan.blogspot.com/2010/02/tris-di-strudel-salatiper-s-valentino.html

Volevo ringraziare tutte coloro che mi hanno autorizzato a pubblicare le loro ricette.......pensate che in solo un mese sono arrivata a 199 fans.........spero che nel mese di marzo mi manderete ancora molte ricette......

Un abbraccio forte a tutte Voi e grazie ancora

ciao

12 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Complimenti alle 3 vincitrici!!!! E a te per questa iniziativa che ha tante fans!!!! :-)) smack!! Tizianaaaa smack!!!! :-)) Non mi sbaglio più.. promesso!!!!

dauly ha detto...

o mamma, mi ha avvisata chabba, che emozione!! grazie mille e un grazie anche a tuo marito!!! eheheh...buongustaio!!!!!! grazieeee

germana ha detto...

Complimenti a tuttiiiiiiiii,vincitrici e organizzatrice
smack!!!!:-))

Anonimo ha detto...

Ullalà!! che onore, non ci pensavo più!! Sono sempre a tua disposizione.
Un bacione a Consuelo!!

colombina ha detto...

Ciao, sono contenta che le verdurine con il miele ti siano piaciute, certo che le puoi mettere su facebook, grazie mille. Bacioni

Ale ha detto...

ciao ! ti rispondo anche qui.... pubblica tranquillamente il mio salamotto di cioccolata ! sono lusingata, bacio

Federica Simoni ha detto...

congratulazioni alle vincitrici!! ciaoooooooooo!

simonapinto ha detto...

sono contenta che piaccia perchè è davvero una bella idea!

My Ricettarium ha detto...

Ahhh corri da me.. premi per te!!!!!!!

Italians Do Eat Better ha detto...

Complimenti a tutti i vincitori e a te per le belle iniziative che ci proponi. Bravi tutti!

Luisa ha detto...

Sono passata per un saluto e mi trovo questa spendida notizia complimneti alle vincitrici ..felice weekend Luisa

Antro Alchimista ha detto...

Complimenti ai vincitori e a te per questa bella iniziativa! Buon fine settimana Lauradv