venerdì 12 marzo 2010

MI ASSENTO PER UN PO'

Ciao a tutti, vi scrivo due righe per dirvi che per qualche giorno non passerò per i vostri blog perchè tra poche ore arriva a casa mia un ospite un po' particolare e io ho intenzione di dedicarmi totalmente a lei!!!!!!!
La mia mammina!!!!!!!!!
Sono sicura che tra una settimana trovero' tantissime ricette ad aspettarmi..........colgo l'occasione per ringraziare tutte Voi che passate sempre da me a farmi visita lasciandomi un piccolo commento mi fa molto piacere davvero!!!!!!
Allora ci vediamo tra una settimana nel frattempo vi ricordo il mio contest su facebook

http://incucinaconmasterchef.blogspot.com/2010/02/le-ricette-dei-migliori-blog-di-cucina.html


ciao ciao un abbraccio virtuale a tutte!!!!!!

11 commenti:

Solema ha detto...

Carissima, mi piacerebbe sapere cosa devo fare per mettere le ricette. Intanto prelevo il topo, poi fammi sapere.
Ciao e coccola la mamma, mi raccomando. Vi auguro un felice fine settimana!!

Josephine ha detto...

A presto!!

Buon fine settimana

Laura ha detto...

Un abbraccio a te e alla tua mamma!!!
Baci, a presto!!

Unknown ha detto...

Ciao allora ci vediamo prossimamente...un bacio anche alla tua mamma...Luciana

Laura ha detto...

Coccolati la mamma che le mamme sempre lo meritano!! Ti aspetto al ritono!
baci

dauly ha detto...

allora a presto, intanto ti auguro dei bellissimi giorni insieme alla tua mamma, io intanto prendo nota di quei panzerotti qui sotto!!

ele ha detto...

va beh! trattandosi della mamma.....te lo concediamo, ma torna presto! un bacio a te e un bacio alla mamma

My Ricettarium ha detto...

Ma fai benissimo!!! Goditi il tempo con la tua mammozza.. t'aspetto tra 1 settimana ok??? smckkkkk :-)))))

Marzia Allietta (MAllie) ha detto...

...cavoliii, che ospite d'onore!buona settimana :) e al tuo ritorno c'è una sorpresa ad aspettarti sul mio blog...un bacione!! :)

Alessia (Ale) ha detto...

sono troppo in ritardo per farti gli auguri???????????
un bacione e trascorri serene giornate in compagnia di mammm...
ciao

Roberta ha detto...

Ciao tesoro e grazie di essere passata! Perdonami se non sono passata prima ma è un periodo nero!! :)
Guarda che alla tua raccolta ho partecipato già con una ricettina!! Sono felice di poter aggiungere anche questa!
Un bacione!